inclassebest16-1502.jpg

LA STRUTTURA

La nostra scuola

La splendida sede della scuola primaria BEST è sita in Corso Trento 13 (Palazzo dell'Educatorio della Provvidenza), all'ingresso della verde Isola Pedonale della Crocetta.Nello stesso edificio sono ospitati l'asilo nido e la scuola dell'infanzia Poppy.

Nella sede di Corso Trento, immersa nel verde e nelle quiete, sono presenti aule, laboratori e ampi spazi per le attività libere: oltre 1.600 mq destinati ai ragazzi dove potersi esprimere al meglio in tutta la loro esuberanza mentale e fisica.

L'alimentazione

Oltre che nutrire le loro menti nutriamo anche i loro corpi!

Le nostra cuoche e i nostri cuochi utilizzano nella nostra cucina per preparare le pietanze cibo fresco (evitiamo quasi sempre i surgelati!) che proviene per la maggior parte da produttori del territorio (attenzione al km zero) e che spesso applicano metodi biologici.

Oltre alla qualità delle materie prime, è parere unanime dei bimbi (e dei genitori alle Feste) che... da noi si mangia proprio bene!