Promuoviamo la crescita, l'autostima, l'autonomia e l'apprendimento della lingua inglese.

Tanto spazio per crescere in allegria.

Nel cuore del Quartiere Crocetta di Torino.

Poppy scuola dell'infanzia bilingue

svg divider

I nostri obiettivi sono favorire la crescita, la sicurezza, l'autostima, l'apprendimento dei bimbi.

il progetto

svg divider

Imparare ad esprimersi con naturalezza in Inglese

COSA OFFRIAMO

POPPY offre ai bambini una scuola materna in lingua inglese.
IL BILINGUISMO

Imparare senza sforzo a parlare inglese come un madrelingua.
L'INGLESE E L'ITALIANO

Un'insegnante madrelingua svolge con i bambini tutte le attività utilizzando esclusivamente l'inglese.
LA STRUTTURA

Le nostre scuole garantiscono ai bimbi spazi ampi dove potersi esprimere al meglio.
Curvatura

curvatura musicale

svg divider
La Musica può svolgere un ruolo significativo nell’educazione dei bambini dai 3 ai 6 anni. È un’esperienza multidimensionale che coinvolge il corpo, la mente, l’anima, offrendo molti benefici per l’apprendimento e lo sviluppo in età evolutiva.
Nella Scuola dell’infanzia POPPY già in molti momenti i nostri educatori realizzano progetti e gestiscono esperienze legate alla musica.
Approfondisci

POPPY Scuola dell'Infanzia Paritaria Bilingue
Corso Trento, 13
10129 Torino
info@poppytorino.com

POPPY ASILO NIDO

POPPY Asilo Nido accoglie i bimbi di età compresa fra i tre mesi e i tre anni. È un luogo privilegiato di crescita, di sviluppo delle potenzialità di ogni bambino.

BEST SCUOLA PRIMARIA PARITARIA BILINGUE

Nella Scuola Primaria Paritaria Bilingue BEST il progetto educativo e formativo accompagna il bambino nella crescita personale e didattica.

BEST MIDDLE SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO PARITARIA

La BEST MIDDLE SCHOOL offre un attento progetto educativo e formativo bilingue rivolto a tutti i bimbi stranieri,  bilingue o che provengano da una formazione di scuola primaria bilingue.