reair.jpg

LA SCUOLA IN SICUREZZA

In un momento di emergenza sanitaria mondiale, POPPY BEST ha tempestivamente adottato tutte le precauzioni per garantire agli allievi e al personale di vivere in ambienti sani e protetti.

Poppy Best ha scelto di utilizzare uno degli ultimi ritrovati per sanificare gli ambienti indoor: la vernice igienizzante REair,  ad alto potere germicida e purificante.

IL PRODOTTO CHE SANIFICA L’AMBIENTE INTORNO A TE

REair elimina lo smog e purifica l’aria inquinata delle grandi città. L’aria di città può finalmente tornare ad essere godibile. Con REair potrai fermarti per respirare a pieni polmoni beneficiando di un’aria pulita, inodore e igienizzata da microorganismi nocivi.

replique hublo

REair è la migliore soluzione per la sanificazione di ambienti indoor: può infatti essere applicato su qualunque superficie e, per questa ragione, la sua eccezionale azione purificante è ideale per qualsiasi ambiente (casa, ufficio, scuole, palestre, hotel, ristoranti, e tutti gli ambienti in genere).
REair, inoltre, è un valido supporto per ridurre il rischio di infezioni ospedaliere.