Nel cuore del Quartiere Crocetta di Torino.

Ampi spazi per potersi esprimere.

Imparare giocando.

POPPY asilo nido

svg divider

Un asilo moderno, con un progetto educativo che aiuta i bimbi a crescere con equilibrio e armonia.

bimbi Il progetto bimbi

svg divider

POPPY Asilo Nido accoglie bambini e bambine di età compresa fra i tre mesi e i tre anni. È un luogo privilegiato di crescita, di sviluppo delle potenzialità di ogni bambino e si caratterizza per essere anche luogo di formazione.

10 buoni motivi

svg divider

Sono tanti i motivi per i quali scegliere Poppy è un'idea vincente

1. lo sviluppo armonico

Massima attenzione nel curare un armonico sviluppo intellettuale, emotivo e fisico di ogni bimbo, utilizzando le più moderne e consolidate tecniche e strumenti educativi.

2. il rispetto dell'individualità

Da POPPY, ogni bambino è una persona a sé: ciascuno viene seguito secondo le sue peculiari caratteristiche e ritmi, articolando le attività per gruppi omogenei di età e sviluppo.

3. attività all'aria aperta

Un attento programma di attività esterne, gite, giochi all’arIa aperta.

4. le attività extra

Un ampio programma di attività extra e servizi compresi nella retta.

5. il bilinguismo

Un percorso linguistico in inglese propedeutico al bilinguismo.

6. i progetti educativi

Continui progetti ed iniziative per i bimbi per arricchire il loro percorso di crescita.

7. la struttura

Una splendida struttura di oltre 700 mq, collocata all’inizio dell’Isola Pedonale del quartiere Crocetta, immersa nel verde e nella quiete.

8. gli spazi interni

Locali completamente ristrutturati, ampi, luminosi, colorati, perfettamente attrezzati, con spazi dedicati ai lattanti.

9. alimentazione controllata

Particolare cura nell’alimentazione grazie alla cucina interna e a uno staff preparato.

10. la continuità didattica

Il Nido fa parte di un progetto e di una struttura educativa che comprende la continuità didattica con la Scuola dell’Infanzia bilingue, Primaria bilingue e Secondaria di I grado bilingue.

POPPY Asilo Nido
Corso Trento, 13
10129 Torino
info@poppytorino.com

POPPY SCUOLA DELL’INFANZIA PARITARIA BILINGUE

La Scuola dell'Infanzia Paritaria Bilingue POPPY propone ai propri bimbi un percorso pedagogico ed educativo bilingue.

BEST SCUOLA PRIMARIA PARITARIA BILINGUE

Nella Scuola Primaria Paritaria Bilingue BEST il progetto educativo e formativo accompagna il bambino nella crescita personale e didattica.

BEST MIDDLE SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO PARITARIA

La BEST MIDDLE SCHOOL offre un attento progetto educativo e formativo bilingue rivolto a tutti i bimbi stranieri,  bilingue o che provengano da una formazione di scuola primaria bilingue.